Head Hunter, Recruiter… ma anche Business Developer!

Vi voglio raccontare come noi di Ricercamy non siamo “solo” head hunter, ma anche molto altro.

Come consulenti in ambito delle Risorse Umane dobbiamo occuparci di sviluppo commerciale al fine di far conoscere la nostra realtà alle aziende. Il nostro impegno quotidiano è volto a far apprezzare la differenza che stiamo apportando al mercato.

Ci troviamo in mercato fin troppo saturo di agenzie e società di Ricerca e Selezione dal quale vogliamo distinguerci grazie ad una seria attività di Head Hunting, molto flessibile e trasparente per tutti i nostri clienti.

Siamo un team molto unito che basandosi sulle singole esperienze riesce a venir incontro alle esigenze di aziende operanti in differenti settori di specializzazione: Retail, IT, Pharma, Legal, Finance, Industrial!

Cerchiamo figure tecniche, sales, agenti o consulenti in partita iva, neolaureati qualsiasi profilo il nostro cliente necessiti.

Tra noi c’è chi ha un’anima più da Head Hunter altri da Recruiter, ma tutti siamo dei veri commerciali, delle persone che credono nel loro progetto e che amano farlo conoscere alle aziende perché consapevoli del fatto di proporre al mercato affidabilità e competenza.

Abbiamo specificamente creato diverse soluzioni finalizzate al supporto di ogni realtà, dalla piccola start up all’azienda multinazionale organizzata con diversi profili nell’area HR. Non vincoliamo le aziende all’esclusiva, all’anticipo o alla completion ed il cliente può anche decidere di pagare le sole ore lavorate.

Proprio così: ore! E’ come se dessimo in prestito i nostri consulenti alle aziende che si trovano in difficoltà per scarsità (o troppi) curricula. Cerchiamo per loro le persone migliori, le selezioniamo e condividiamo tramite un file in cloud che permette ai nostri clienti di valutare rapidamente se inserire oggi tale risorsa per quella vacancy o addirittura valutarlo per altre situazioni scoperte potendo accedere con un unico colpo d’occhio a tutte le informazioni grazie al nostro File!

Un’esperienza unica da provare, e che una volta conosciuta e sempre più richiesta. Soprattutto si può rinnovare all’occorrenza!

Questa non l’unica differenza con i nostri competitor. Scopri anche il nostro file di Mappatura.

Che aspetti a conoscerci? Compila il modulo qui sotto e sarai contattato senza impegno da un nostro consulente.

Fabiola Rezzonico

Head Hunter – Business Developer

Ricercamy