Scaduto: Tecnico Commerciale –  Sistemi di termoregolazione

Tecnico Commerciale –  Sistemi di termoregolazione

 

Il nostro cliente A.V.R. Service srl, storica agenzia Daikin, ci ha incaricato di ricercare un Tecnico Commerciale con esperienza sui sistemi di termoregolazione

 

L’agenzia da quasi 30 anni anni segue la vendita di ogni prodotto Daikin ad installatori, grossisti, studi di progettazione e differenti società,  prevalentemente nella provincia sud di Milano e Lodi.

 

La figura si occuperà del puro supporto tecnico con potenziali clienti trasmessi direttamente dai colleghi commerciali. Visiterà installatori, grossisti, studi di progettazione, e altre società per approfondire le loro esigenze al fine di studiare la proposta tecnica migliore. La società e i colleghi si occuperanno di conseguenza dello sviluppo della proposta commerciale.

 

La figura risponderà direttamente al responsabile commerciale operando in un contesto aziendale strutturato ed organizzato, vantando un affiancamento, formazione e supporto fin da subito. Parteciperà a riunioni programmate di andamento, e avrà massima flessibilità di azione sul territorio, senza obbligo di presenza quotidiana in ufficio.

 

Il profilo ideale gode dei seguenti requisiti:

 

  • Diploma – Laurea
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli tecnici su impianti di termoregolazione
  • Domicilio in zona Milano Sud / Lodi

 

Completano pertanto il profilo: buono standing, proattività, intraprendenza, pianificazione, buone capacità di comunicazione e relazione con il cliente; e ovviamente un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

 

Si offre:

 

  • Inserimento in una struttura che offre dinamismo e opportunità di crescita
  • Contratto CCNL Commercio O inserimento con Partita Iva in base alla provenienza del candidato prescelto
  • Retribuzione allineata alla Seniority con fisso + piano variabile
  • In caso di rapporto da dipendente: Auto uso promiscuo, Cellulare e PC aziendale, rimborso spese a piè di lista, Ticket

 

Ricercamy Srl informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità di genere come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento del Dlg n. 196/03 e dell’Art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).