Il nostro cliente Momit, consolidata realtà sul mercato con progetti e clienti molto interessanti, ci ha incaricato di ricercare un commerciale esperto in servizi hosting
L’azienda
Momit è un Managed Service Provider una realtà consolidata che da anni è specializzata in ambito datacenter che aiuta le aziende a sfruttare al meglio la tecnologia per raggiungere i loro obiettivi di business. Lo fanno fornendo una vasta gamma di servizi IT, progettati per essere scalabili e convenienti.
L’azienda offre soluzioni integrate di progettazione di infrastrutture, migrazione, server, servizi hosting, e-mail, cloud e molto altro. E’ una realtà in fortissima crescita che investe molto su tecnologie innovative e sulla formazione dei propri dipendenti.
Si rivolge ad aziende private e pubbliche proponendo loro la soluzione migliore da un piccolo intervento di back up a progetti grandi e complessi.
Commerciale Servizi Hosting
In questo contesto stiamo cercando una figura che si possa dedicare alla gestione e sviluppo dei clienti aziendali.
La persona riporterà al Sales Executive manager che l’affiancherà da remoto e/o presso i clienti, al fine di renderla sempre più autonoma.
Stiamo valutando persone che con esperienza in ambiti simili e servizi allineati al core aziendale possano collaborare nell’ulteriore crescita della realtà, proponendo anche soluzioni differenti a quelle utilizzate ad oggi
Competenze richieste:
- Esperienza pregressa nella vendita di servizi simili e/o correlati
- Competenze tecniche per interfacciarsi con CTO – IT Manager presso clienti
- Buona conoscenza dell’inglese tecnico
- Patente B
- Possibile portafoglio o network clienti
- Orientamento ai risultati
- Problem solving
- Proattività e Flessibilità
Si offre:
- Inserimento in una struttura in espansione, che offre dinamismo e crescita
- Affiancamento e formazione
- Inserimento con inquadramento dipendente o in partita iva in base all’attuale condizione della persona prescelta
- Operatività 80% Smart working
Ricercamy Srl informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità di genere come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento del Dlg n. 196/03 e dell’Art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).