Scaduto: Programmatore PLC e ROBOT

Il nostro cliente Simac, azienda operante nel settore automazione, ci ha incaricato di ricercare un Programmatore PLC e ROBOT

L’azienda

Grazie alla gamma prodotti e alla vasta competenza nel campo della robotica, l’azienda sviluppa applicazioni nell’ambito della movimentazione, il montaggio e la lavorazione di oggetti, anche con l’utilizzo di visione artificiale. La missione di Simac consiste nell’automatizzare ed organizzare completamente i cicli produttivi che attualmente comportano l’utilizzo di manodopera fortemente usurante.

Programmatore PLC e ROBOT

La risorsa riporterà direttamente al Responsabile dell’ufficio Ricerca e Sviluppo e collaborerà con gli altri programmatori e progettisti storici in azienda e quelli in outsourcing.

Il programmatore che ricerchiamo sarà inserito con il giusto affiancamento e formazione in base all’esperienza sviluppata e seguirà un percorso di crescita.

Si occuperà in prima persona della programmazione prevalentemente di PLC Siemens e Robot ABB su progetti importanti, e avrà modo di gestire programmatori esterni per specifiche tecniche relative ad altri progetti in otusorcing.

E’ un’interessante opportunità per chi aspira a un ruolo di responsabilità, oltre a puramente tecnico e operativo

 Si richiede:

  • Diploma o Laurea di estrazione tecnica
  • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo
  • Pregressa esperienza nella programmazione PLC SIEMENS e ROBOT ABB

Si offre:

  • Realtà seria, in forte crescita 
  • Inserimento diretto in azienda; la retribuzione e la tipologia contrattuale saranno commisurate alle competenze e all’esperienza del candidato prescelto
  • CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA
  • Possibile Smart Working per figure domiciliate fuori Modena, con possibile alloggio per i giorni in presenza

Sede di lavoro: Fiorano Modenese, Emilia Romagna

Ricercamy Srl informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità di genere come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento del Dlg n. 196/03 e dell’Art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).