Come Ricercamy fa risparmiare tempo e fatturato nelle selezioni

Come Ricercamy fa risparmiare tempo e fatturato nelle selezioni

  • Categoria dell'articolo:News

Spesso e volentieri quando mi occupo di sviluppo commerciale per Ricercamy mi rendo conto che lavoro per una società davvero innovativa, che ha voluto distinguersi dalle classiche agenzie per il lavoro e società di consulenza nell’ambito della Ricerca e Selezione del personale.

Sono molto orgogliosa di aver contribuito, ascoltando i nostri clienti, a trasformare le richieste dalle aziende in servizi innovativi e unici.

E’ proprio grazie a questo continuo confronto con le aziende che abbiamo fatto per loro la differenza sostituendo la classica fee in percentuale sulla RAL con le nostra offerta Smart, le classiche shortlist dopo 3 settimane con il file di Mappatura immediatamente consultabile, trasparenza ed in cloud!

Solitamente quando li conosco i nuovi referenti aziendali chiedono spesso se lavoriamo a successo, se il risparmio di cui tanto parliamo è legato a una completion più bassa…

Assolutamente no!

Il modello innovativo di Ricercamy è proprio tutta un’altra cosa!

Noi siamo dei consulenti nel vero senso della parola e supportiamo le aziende (tramite l’head hunting) come e quando vogliono senza vincolarli ad interi e costosi processi, ma aiutandoli in quell’attività per loro più ostica o per quel picco di lavoro, proprio come se fossimo degli head hunter “on demand“!

Perchè lavorare a successo o con fee? Noi non lavoriamo per l’azienda bensì con l’azienda. Siamo dei partner e abbiamo come obiettivo il successo dei nostri clienti che poi diventano i nostri primi referenti e segnalatori e grazie al loro passaparola e soprattutto ai loro costanti rinnovi della collaborazione da anni otteniamo sempre ottimi risultati, anche durante la pandemia!!!

Solo chi conosce il nostro modello può testimoniare la convenienza.

Ecco qualche esempio recente:

Cosa ne pensate? Lavorando a successo o con i classici fornitori arrivate a risparmiare così?

Qui si possono leggere alcune delle referenze di chi collabora con noi.

Se interessati a maggiori dettagli, resto a disposizione per una call basta compilare il form di seguito per esser ricontattati!

Fabiola Rezzonico

Head Hunter & Senior Consultant

Ricercamy