Come trovare un valido Online Store Specialist

  • Categoria dell'articolo:News

Sei alla ricerca di un Online Store Specialist ma non sai come ricercare questa figura trasversale? La pubblicazione dell’annuncio non ti ha dato i risultati sperati? Non hai tempo per lo screening dei curricula?

Alla fine di questo articolo avrai le idee chiare su chi affidarti!

Cosa fa un On-line Store Specialist? 

Ecco di seguito la job description.

Quella dell’Online Store Specialist è una figura che ha conoscenze digital e uno spiccato orientamento al cliente:

  • Gestisce la piattaforma dell’e-commerce
  • Elabora le soluzioni per la vendita Online di prodotti e servizi
  • Gestisce i contenuti dello Store Online
  • Gestisce il catalogo dei prodotti e le promozioni
  • Pianifica le campagne di digital marketing
  • Gestisce la comunicazione online (es. newsletter)
  • Analizzare e monitora i principali KPI e la performance del business online
  • Ottimizza la customer experience 
  • Garantisce il costante aggiornamento dei contenuti web

Nel prossimo futuro quella dell’Online Store Specialist sarà la figura chiave in un qualsiasi progetto di e-commerce. Sarà la risorsa poliedrica che con le sue competenze in Digital marketing, comunicazione, informatica, analisi dei dati renderà più competitiva la vostra azienda nel business on-line.

L’Online Store Specialist sarà lo specialista a 360° dell’e-commerce, il profondo conoscitore della comunicazione on-line e dei mezzi da utilizzare a tale scopo.

 

Sicuramente non vorrai rimanere indietro rispetto ai tuoi competitors che già stanno ricercando un Online Store Specialist!

 

Secondo uno studio di Linkedin, il 75% dei talenti è passivo e sta già lavorando, non dedicandosi proattivamente alla ricerca di nuove opportunità professionali. Solo il 25% di essi si interessa con più costanza alla ricerca attiva di nuove offerte di lavoro.

Ricercamy, head hunter dinamico e rivoluzionario, nato nel marzo 2012, si è, sin dalla sua nascita, impegnato ad introdurre nel mondo della Ricerca e Selezione elementi di innovazione che migliorassero la redemption delle attività di Recruiting.

Ricercamy arriverà ai migliori candidati mediante attività di caccia diretta, grazie alle nostre chiamate in anonimo!

Ricercamy si contraddistingue per l’innovazione e la trasparenza!

Come viene garantita la trasparenza?

Grazie a un file condiviso nel quale potrai vedere (live!) nel dettaglio l’attività svolta e sapere quali sono i candidati con cui entriamo in contatto (tutti) senza dover aspettare i soliti 3 nomi delle classiche shortlist.

Noi di Ricercamy offriamo un servizio innovativo e unico: l’offerta SMART

Con la nostra offerta SMART acquisterai pacchetti di consulenza oraria che non prevedono alcuna completion all’inserimento, in altre parole, senza costi all’inserimento del o dei candidati selezionati (normalmente, le società di Recruiting lavorano con un’offerta che prevede una fee percentuale tra il 15 e il 22% della RAL del candidato).

 

Se anche tu sei alla ricerca di un Online Store Specialist, compila la form che trovi di seguito e sarai contattato entro 1 ora dai nostri consulenti.