ANCHE LUCA HA TROVATO LAVORO GRAZIE A RICERCAMY.COM

Anche Luca ha trovato lavoro tramite Ricercamy.com

La parola a Luca, giovane contabile recentemente assunto presso un’importante società multinazionale leader nel marketing e nella comunicazione socio-sanitaria:

“La prima volta che sono entrato in contatto con un consulente di Ricercamy.com è stata qualche settimana fa per una selezione di un istituto di credito. Abitando a molti km da Milano, il primo colloquio è stato effettuato via Skype, successivamente a distanza di pochissimi giorni ho raggiunto personalmente la sede della società in questione per l’incontro con le risorse umane. Sfortunatamente la selezione si è conclusa con la scelta di un altro candidato, ma dopo qualche giorno, Ricercamy.com mi ha messo in contatto con un’ulteriore società ugualmente in linea con quelle che erano le mie aspirazioni e competenze. L’azienda, di cui non avevo mai sentito parlare prima, è una bellissima realtà multinazionale. Ho fatto qualche ricerca su di essa ed ho pensato subito che fosse un’opportunità davvero irripetibile!
Nel giro di un paio di settimane ho svolto tutti gli step con esito positivo, e adesso eccomi qui: pronto per affrontare questa nuova avventura!
Grazie per la vostra professionalità e per aver continuato a credere in me dandomi quest’ulteriore chance!

Come tutti i candidati che hanno concluso positivamente un processo di selezione, Luca ha ricevuto in regalo il “The Best” pubblicato dai Ridillo, storica Funky Band italiana.

Complimenti Luca!