Ricercamy e Ridillo insieme per rendere l’Head Hunting sempre più Smart!

  • Categoria dell'articolo:Storico Annunci

Sono 200 le copie del nuovo album dei Ridillo che aspettano solo di essere consegnate nelle mani dei fortunati candidati che troveranno lavoro grazie a Ricercamy.

Il sodalizio tra Ricercamy e i Ridillo, iniziato alcuni anni fa, continua anche nel 2018 grazie anche alla nuova fatica “Pronti Funky, Via!” che ha visto la luce alla fine dello scorso marzo con il bellissimo singolo Pianeta Terra.

 

Ricercamy è l’head hunter smart per la selezione di talenti junior e middle

 

* Solo il 25% delle persone è attiva nella ricerca di lavoro e risponde agli annunci (fonte: LinkedIN): Ricercamy si propone come partner delle aziende che non vogliono perdere l’opportunità di entrare in contatto con il 100% dei talenti disponibili sul mercato.

* Nata nel 2012 da un team di professionisti con un’esperienza più che decennale nella ricerca di personale, Ricercamy è specializzata nella selezione di talenti junior e middle.

* Sono le persone a far crescere le aziende: ecco perché applichiamo la metodologia e la qualità dell’head hunting, spesso riservata alla ricerca di quadri e dirigenti, anche alle figure junior e middle, che possono fare la differenza nel migliorare la relazione con i clienti, aumentare l’efficacia e l’efficienza dei processi, stimolare l’innovazione e le vendite.

* Operiamo in tutta Italia, abbiamo competenze ed esperienza in una pluralità di settori, dalla grande distribuzione all’industria manifatturiera, dai servizi agli studi professionali.

* Siamo una realtà dinamica e innovativa, capace di offrire servizi altamente personalizzati e la massima flessibilità alle aziende che non si accontentano dei metodi tradizionali delle società di selezione.

* I nostri numeri: fatturato in costante crescita dal 2012 a oggi, team di 8 professionisti dell’head hunting, circa 200 clienti, 250 ricerche gestite nell’ultimo anno, 92% di clienti soddisfatti, 100% di candidati soddisfatti.

 

Aiutiamo i nostri clienti a scegliere i migliori talenti offrendo una conoscenza precisa e accurata del loro mercato di riferimento, con servizi personalizzati di consulenza.

Cerchi Personale? Compila la seguente form e sarai contattato senza impegno da un nostro consulente.