Anche Luca ha Trovato Lavoro Grazie a Ricercamy.com

Anche Luca ha trovato lavoro tramite Ricercamy.com

La parola a Luca, External Sales recentemente inserito in una delle filiali di in un’importante azienda multinazionale nostra cliente operante nei servizi finanziari dedicati al settore Information Technology:

Ho conosciuto la Dott.ssa Livilla Cattaneo e la società Ricercamy.com nel corso del mese di novembre scorso, in occasione di un colloquio conoscitivo. In quella circostanza sono rimasto davvero impressionato dalla professionalità ed accuratezza con cui è stato approfondito ed analizzato il mio profilo.

Per qualche mese non ci siamo più sentiti fino a quando ho ricevuto una sua telefonata per una posizione commerciale in una multinazionale presente in diversi paesi nel mondo, molto interessante per il mio background professionale. Dopo aver dato la mia disponibilità ho ricevuto conferma che la Società era interessata ad incontrarmi. Abbiamo concordato un primo colloquio che si è rivelato tra i più sfidanti ed accurati a cui abbia mai partecipato. Trascorso pochissimo tempo, ricevo comunicazione che la Società era stata positivamente impressionata e che era interessata a vedermi nuovamente; al colloquio successivo mi è stata presentata la proposta di assunzione che ho accettato con entusiasmo.

Soddisfatto dalla peculiare attenzione della Società Ricercamy.com nel corso di tutto l’iter selettivo e dalla professionalità e competenza della Dott.ssa Livilla Cattaneo, posso affermare di avere sicuramente una grande opportunità davanti a me! Vi ringrazio!

Come tutti i candidati che hanno concluso positivamente un processo di selezione, Luca ha ricevuto in regalo il “The Best” pubblicato dai Ridillo, storica Funky Band italiana.

Complimenti Luca!