Junior HR Consultant – Area Tech

Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale, è alla ricerca di uno/a

Junior HR Consultant – Area Tech

Il profilo ideale è una persona neolaureata con la passione per le risorse umane e la tecnologia. Una figura attratta da metodi innovativi che si voglia mettere in gioco in un ruolo molto dinamico in cui crescere.

La risorsa sarà affiancata e formata costantemente, si occuperà di tutte le attività inerenti alla ricerca e selezione del personale partendo dalla pubblicazione degli annunci, screening curricula, contatto e convocazione candidati, fino alle interviste telefoniche e colloqui in affiancamento man mano che prenderà padronanza dei vari progetti in cui sarà coinvolta. 

Sarà poi nel tempo previsto un percorso di formazione sullo sviluppo commerciale, al fine di divenire indipendente anche nella ricerca di nuovi clienti, alla gestione del processo di selezione, fino alla chiusura della ricerca.

Il candidato ideale:

  • ha svolto un brillante percorso accademico
  • ha preferibilmente maturato esperienza nella ricerca & selezione, creazione di job post & job description e nello screening dei CV;
  • conoscenza della lingua inglese B2
  • passione per il settore informatico e tecnologico e per la consulenza in ambito Risorse Umane

 

Soft skills: flessibilità, curiosità, capacità organizzative, analitiche, pensiero laterale, ascolto, empatia, precisione, velocità, proattività, organizzazione, orientamento al cliente e all’obiettivo, doti commerciali e capacità di gestione dello stress

 

INQUADRAMENTO: ritenuta d’acconto con finalità di inserimento 

Sede di Lavoro: smart working + flessibilità nel raggiungere la Sede di Milano per incontri organizzati

Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).

“Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”