Junior Quality And Process Specialist
Il nostro cliente Festo, multinazionale tedesca leader nella tecnologia di automazione industriale con oltre 21.000 dipendenti in tutto il mondo, ci ha incaricato di ricercare un Junior Quality & Process Specialist per la sede italiana.
L’Azienda
Festo è un punto di riferimento globale nell’innovazione tecnologica e nei programmi didattici per il settore industriale. La realtà si distingue per l’attenzione alla formazione continua e lo sviluppo di soluzioni all’avanguardia, offrendo ai propri dipendenti opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
Junior Quality And Process Specialist
Inserita nel team Qualità e Processi, la risorsa affiancherà un gruppo snello e altamente specializzato che si occupa di:
- Adattare le procedure definite dalla casa madre tedesca alle realtà locali italiane (due società con relative esigenze organizzative);
- Supportare la gestione dei processi interni e la loro ottimizzazione;
- Partecipare alle attività di audit, sia interni (da casa madre), che esterni (certificazioni ISO9001) o da enti e revisori indipendenti.
Si tratta di un ruolo dinamico e sfidante, che richiede precisione, capacità di gestione delle scadenze e desiderio di crescere in un contesto internazionale, dove qualità e innovazione vanno di pari passo.
Requisiti richiesti:
- Laurea in discipline economiche, gestionali, tecniche o affini;
- Precisione, ottime capacità di organizzazione e gestione scadenze;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Buona conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con HQ e manualistica;
- Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa in ambito qualità o audit.
- Preferibile conoscenza di SAP e/o strumenti di Business Intelligence.
Si offre:
- Azienda consolidata e in forte crescita
- Affiancamento costante e formazione
- Contratto iniziale a tempo determinato
- CCNL Commercio
Sede di lavoro: Assago (MI)
Ricercamy Srl informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità di genere, in conformità con le leggi 903/77 e 125/91. I dati ricevuti saranno trattati esclusivamente per finalità di ricerca e selezione del personale, nel rispetto della normativa sulla privacy ai sensi del Dlg n. 196/03 e dell’Art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).