Il nostro cliente HWG Sababa, società specializzata nelle soluzioni di Cyber Security, ci ha incaricato di ricercare dei Sales Account Manager
L’azienda
La società nata nel 2023 dalla fusione di HWG, Security operation center italiano, e Sababa Security primario fornitore di soluzioni di Cyber Security integrate e personalizzate per protezione ambienti IT, IoT e OT dalle minacce informatiche. Azienda Leader nel settore, dispone di più sedi sul territorio nazionale ed estero.
Sales Account Manager
Le figure ricercate sono profili esperti nella ricerca e gestione di clienti, che godranno del supporto dei team tecnici, di pre-sales e del Sales Director per il raggiungimento del loro obiettivo.
Sono figure esperte nel settore, abituate a lavorare con clienti Enterprise e anche con Pubblica Amministrazione e/o partecipate.
Opereranno principalmente in Centro Nord Italia, nelle regioni per loro più comode e già conosciute: Liguria / Toscana / Emilia / Lombardia / Veneto prevalentemente in remoto, con possibili appoggi presso le sedi aziendali.
Competenze richieste:
- Comprovata esperienza di almeno 2/5 anni come commerciale in ambito cyber security con orientamento B2B;
- Buona conoscenza del settore e possesso di un portafoglio clienti proprio o network.
- Capacità di stabilire le priorità e di dimostrare disciplina nel raggiungimento degli obiettivi;
- Precisione, flessibilità e attitudine al lavoro in team;
- Ottime capacità comunicative, abilità relazionali e tecniche di negoziazione;
- Disponibilità a trasferte;
- Ottima conoscenza dell’inglese;
- La conoscenza delle principali tecnologie sul mercato sarà considerato un forte plus.
Si offre:
- Inserimento in una struttura consolidata, sempre in forte espansione
- Contratto CCNL indeterminato Commercio (offerta economica allineata a seniority);
- Piano incentivi strutturato
- Ticket Restaurant, Cellulare, Auto, Carta carburante e Telepass, Welfare
- Percorso di onboarding, formazione continua
Sede di lavoro: Italia Centro Nord Ovest
Ricercamy.com, informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità di genere come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento del Dlg n. 196/03 e dell’Art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).