Intervista a Renato Morsello

  • Categoria dell'articolo:News

Leggi l’intervista a Renato Morsello, Impiegato Logistico, e scopri la sua esperienza con Ricercamy.

Da quanto tempo stavi cercando di trovare/cambiare lavoro?

Circa 2 anni perché cercavo un’opportunità concreta e che mi offrisse un contratto fisso a tempo indeterminato uguale a quello precedente.

Raccontaci di cosa ti occupi e che cosa prevede il tuo ruolo.

Mi occupo della gestione del magazzino sia a livello operativo (preparazione ordini e spedizioni gestione resi, ricambi ecc) e anche della parte amministrativa/ufficio (mail, telefono stampa DDT differenze di magazzino inventario ecc).

Una volta entrato in contatto con un nostro consulente, quanto tempo è trascorso prima di completare l’iter di selezione e ricevere l’offerta di lavoro?

Il vostro consulente è stato bravissimo sia nel presentarmi l’offerta di lavoro che nel parlarmi dell’ azienda ed è stato anche molto veloce perché in giro di 20 giorni nonostante le ferie natalizie ho ricevuto l’offerta di lavoro.

L’inquadramento e il compenso che percepisci ora è in linea con quello che ti aspettavi?

Assolutamente in linea con quello che mi aspettavo

Ti è piaciuto il metodo che abbiamo adottato per aiutarti a trovare lavoro? Che cosa in particolare?

Mi sono trovato molto bene e colgo l’occasione per farvi i miei sentiti complimenti. La cosa che mi è piaciuta particolarmente è la gestione e seguire passo dopo passo il candidato (in questo caso me) in modo meticoloso ma mai invadente dando anche dei consigli per arrivare bene al colloquio.