SALES ENGINEER

SALES ENGINEER

Il nostro cliente Koyo, società multinazionale leader nella progettazione, produzione e distribuzione di cuscinetti volventi con applicazioni in ambito automotive ed industriale ci ha incaricato di ricercare un Sales Engineer. 

Il candidato ideale, affiancando il Responsabile Vendite nella gestione commerciale di clienti strutturati e multinazionali del settore industriale, avrà la responsabilità delle seguenti attività:

– gestire la relazione con i clienti acquisiti sia in ambito tecnico che commerciale coordinandosi con le altre funzioni interne;

– gestire la fase di elaborazione dell’offerta e della negoziazione fino all’acquisizione dell’ordine;

– analizzare il mercato di riferimento per individuare i migliori prospetti:

– garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali, contribuendo alla definizione del budget di vendita.

 Il candidato ideale  ha una laurea in Ingegneria Meccanica o affine di II livello (5 anni), un’esperienza pregressa di 3-5 anni nella funzione di sales engineer ovvero di application engineer o product/project engineer presso aziende operanti nel settore della power transmission e dell’Industrial mobile. Possiede autonomia nello svolgimento degli incarichi assegnati, predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, flessibilità, riservatezza e capacità organizzative. 

E’ richiesta una conoscenza fluente della lingue inglese.

 La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza e competenza del candidato in un range tra 40 e 45.000 € lordi annui + ticket + bonus + auto + pc + cell

Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).

 “Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”