Il nostro cliente, multinazionale operante nel settore Nautico e della Cogenerazione, ci ha incaricato di ricercare un/una PROJECT ENGINEER.
La figura seguirà un percorso di affiancamento e formazione sia presso la sede italiana, che presso la casa madre estera.
L’obiettivo della risorsa è far realizzare alla produzione quanto trattato dai commerciali con clienti. Sarà responsabile quindi dello sviluppo prodotto fino alla consegna dello stesso, relazionandosi con i vari colleghi.
Il settore in cui lavorerà è sia cogenerazione che nautico, in generale lavorerà nel settore “trattamento delle emissioni dei motori” (Green economy – Environmental Protection – Zero Emission Solution – Sustainable Development)
Si richiede:
- Esperienza di almeno due anni nel ruolo, preferibilmente nel settore della cogenerazione
- Laurea in Ingegneria (preferibile Chimica, Energetica, Ambientale, Meccanica)
- Ottima conoscenza della lingua Inglese
- Disponibilità a eventuali trasferte su territorio nazionale
Si ritengono un plus:
- Conoscenza dei sistemi di trattamento emissioni per motori diesel e a gas
- Conoscenza dei sistemi di riduzione delle emissioni inquinanti
Si offre:
- CCNL COMMERCIO retribuzione e la tipologia contrattuale saranno commisurate alle competenze e all’esperienza del candidato prescelto.
- Azienda consolidata e leader nel settore
- Ottima opportunità di crescita in ambito internazionale
Sede di lavoro: Provincia di Como
“Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”