IT HR Consultant

IT HR Consultant

Ricercamy, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di uno/a

 IT HR Consultant

La persona inserita, dopo un primo periodo di formazione e affiancamento sui nostri servizi e strumenti,  si occuperà di gestire clienti e progetti in corso, ma anche di sviluppare new business.

Lavorerà a stretto contatto con i consulenti specializzati in progetti di ricerca personale ICT – IT al fine di selezionare differenti profili tecnici: programmatori, consulenti, analisti, BI, PM, sales account, ecc… Avrà quindi modo di raffinare le sue competenze in tutte le attività inerenti alla ricerca e selezione del personale: dall’analisi del fabbisogno, definizione della job description, pubblicazione degli annunci, screening curricula, contatto e convocazione candidati, fino alle interviste telefoniche e colloqui in affiancamento secondo la metodologia di Ricercamy.

Oltre alla presa in carico dei progetti di alcuni clienti in essere, avrà anche come obiettivo lo sviluppo del proprio portafoglio nel settore. Si occuperà di cold call, mailing (utilizzando il nostro database), ma anche grazie al supporto marketing aziendale.

Richiesto almeno un anno di esperienza nelle selezioni di personale informatico. Molto gradita la provenienza da agenzie per il lavoro e/o società di Ricerca e Selezione del Personale, e soprattutto doti di ambizione e voglia di crescere nel ruolo che prevede anche attività commerciali oltre che di pura selezione.

Sono richieste flessibilità, autonomia, capacità organizzative e un forte interesse per le risorse umane, in particolare dei profili informatici.

Si offre un’assunzione a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato CCNL Commercio – Ticket – PC – Smartphone. 

Le attività si svolgeranno prevalentemente in Smart Working

Sede di Lavoro: Milano Repubblica.

I Candidati interessati sono invitati a inviare un CV dettagliato, completo di consenso al trattamento dei dati personali  (ex Artt.14 del R.ue 679/2016). Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016)

RICERCAMY SRL è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03