You are currently viewing Full Stack PHP Developer

Full Stack PHP Developer

Il nostro cliente MadeinItaly Ventures s.r.l. ci ha incaricati di ricercare per il suo portale Cercaofficina.it dei Full Stack PHP Developer

 

La piattaforma è un punto di riferimento per gli automobilisti, per le flotte aziendali, ed è il partner ideale per le officine e carrozzerie interessate ad aumentare la visibilità e acquisire nuovi clienti da fidelizzare. 

 

E’ una realtà in continua evoluzione e crescita e sta cercando nuovi profili per aumentare le tecnologie in uso e apportare ancora più novità, per non esser leader solo a livello nazionale, ma farsi conoscere anche all’estero.

 

In questo contesto le persone inserite risponderanno direttamente al CTO aziendale e collaboreranno con il team di sviluppatori presenti.

 

Nello specifico le attività  da svolgere si divideranno in due aree di sviluppo principali: la prima dedicata al Portale web per automobilisti e officine, la seconda per il Portale btob di back office personalizzato.

 

Per questo motivo ricerchiamo una figura con competenza Full Stack in modo da poter seguire la manutenzione, evoluzione dei portali sia lato front end che back end.

La figura parteciperà a un progetto di rinnovamento e dovrà mettersi in gioco, dare idee, partecipare all’innovazione di questa società con la massima flessibilità. Entreranno a far parte di un team dinamico, giovane, con forte carisma in cui l’obiettivo comune è crescere e usare tecnologie innovative.

 

 

Competenze richieste:

 

  • 3 anni di esperienza nella programmazione Full Stack, preferibilmente in ambito sviluppo portali sia btoc che btob (Comparatori online, Portali web verticalizzati per settore, Portali incontro domanda/offerta,..) e/o i progetti gestionali/ERP
  • Utilizzo linguaggi Javascript, HTML, CSS con l’utilizzo di almeno un framework (vue.js/ react.js)
  • Conoscenza database relazionali e non relazionali
  • Ottima conoscenza di PHP e linguaggi ad oggetti, con relativi framework
  • Buona conoscenza Git e Docker
  • Gradita la conoscenza di Kubernetes e Google Cloud Platform

 

 

Si offre:

 

  • Inserimento in una struttura in espansione, costantemente in evoluzione e che offre dinamismo e crescita
  • Contratto CCNL indeterminato Commercio (offerta economica allineata a seniority); Ticket Restaurant;
  • Smart Working al 75%
  • Cellulare e pc aziendale;
  • Zona di lavoro Milano, raggiungibile con mezzi pubblici

 

 

Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).

“Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”