Il nostro cliente, la società Vendor srl, importante realtà dinamica ed innovativa, focalizzata a supportare le  aziende sviluppando piani di efficienza per l’impresa attraverso servizi di finanza agevolata, efficienza energetica ed operativa, ci ha incaricato di ricercare una figura che ricopra il ruolo di 

CONSULENTE TECNICO FINANZA AGEVOLATA

L’azienda, vanta una lunga esperienza nel settore, è un partner fidato che segue le aziende proponendo tutte le soluzioni energetiche, finanziarie e di processo che sono necessarie per il loro sviluppo.

La risorsa, si occuperà della valutazione, dell’analisi e della realizzazione dei progetti finalizzati all’ottenimento di contributi e finanziamenti pubblici a favore delle imprese clienti, occupandosi in autonomia della consultazione dei portali web istituzionali di competenza, dello studio dei bandi e della normativa, dell’elaborazione della documentazione tecnica, della rendicontazione e dell’analisi dei costi.

Si richiede, una risorsa che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, in possesso di una Laurea preferibilmente in Economia e Finanza, con particolare conoscenza e capacità di gestione delle principali misure strutturali e non, quali ad es: 

  • Credito d’imposta per Ricerca e Sviluppo, Innovazione e Design;
  • Fondo (Sace-Simest)
  • Bandi ISI INAIL;
  • Contributi gestiti dal MISE o altri Ministeri (es: Contratti di Sviluppo, Nuova Legge Sabatini, Voucher Internazionalizzazione, ecc.);
  • Bandi Regionali, provinciali/camerali che prevedono contributi a fondo perduto e/o finanziamenti agevolati.

Il Consulente tecnico FA, dovrà essere abituato ad indagare gli effettivi bisogni del cliente,  partendo da un’analisi preliminare e sulla base dei dati ricavati, sviluppare un piano su misura in grado di far crescere le aziende clienti e la loro competitiva sul mercato.

Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali.

Si offre:

  • Inserimento in una realtà dinamica,giovane ed innovativa;
  • Possibilità di entrare a far parte di un team multidisciplinare specializzato in vari ambiti di interesse con competenze tecniche e complementari;
  • Inserimento diretto in azienda, la retribuzione e la tipologia contrattuale saranno commisurate alle competenze e all’esperienza del candidato prescelto.

La ricerca ha carattere d’urgenza.

Sede di lavoro: Castiglione delle stiviere (MN) + Smart Working

Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).

“Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

Candidatura Posizione Aperta

  • Max. file size: 20 MB.