SALES ENGINEER – TRIVENETO

 

Il nostro cliente, Pamoco S.p.A., realtà commerciale del motion control presente nel settore dell’automazione industriale dal 1979, ci ha incaricato di ricercare una figura di 

 

SALES ENGINEER – TRIVENETO 

 

 

Il/La candidato/a si occuperà di gestire, sviluppare ed incrementare le opportunità di business seguendo i clienti ed assicurandone la loro soddisfazione, verrà inserito all’interno del Team e riporterà al responsabile commerciale.

In particolare sarà responsabile di effettuare pianificazioni strategiche a lungo e medio termine, organizzare le visite periodiche della clientela relazionando l’esito e definendo le successive attività, analizzare i bisogni del cliente sviluppando con questi la soluzione specifica più adeguata. 

 

Il candidato gestirà in autonomia i clienti assegnati ponendosi dei traguardi e sviluppando nuovi potenziali clienti nell’area di competenza.

 

La figura ideale gode dei seguenti requisiti:

 

  • Il/La candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a in Ingegneria ad indirizzo tecnico (elettronico, elettrico, informatico);
  • Maturata un’esperienza di 3 anni in aziende operanti nel settore del motion control;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Area di riferimento: PADOVA – VICENZA – TREVISO – VERONA
  • Orientamento al risultato

 

Si offre:

  • Inserimento contrattuale a tempo Indeterminato – CCNL del Commercio (RAL + Bonus al raggiungimento degli obiettivi + Auto Aziendale e ticket restaurant da 7 €/cad) 

 

I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word.

 

Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).

 

“Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”