Recruiter IT

Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di uno/a

Recruiter IT

La persona sarà inserita presso la nostra sede di Milano Repubblica, in un continuo percorso di affiancamento e formazione sulle selezioni di profili informatici per i nostri clienti.

Lavorerà a stretto contatto con i consulenti specializzati in progetti di ricerca personale ICT – IT al fine di selezionare differenti profili tecnici: programmatori, consulenti, analisti, BI, PM, sales account, ecc… Avrà quindi modo di assistere e formarsi anche in tutte le attività inerenti alla ricerca e selezione del personale: dall’analisi del fabbisogno, definizione della job description, pubblicazione degli annunci, screening curricula, contatto e convocazione candidati, fino alle interviste telefoniche e colloqui in affiancamento.

Il candidato ideale ha un’ottima padronanza degli strumenti informatici ed una buona conoscenza della lingua inglese. Molto gradita, la provenienza da agenzie per il lavoro e/o società di Ricerca e Selezione del Personale. E’ dotato di ambizione e voglia di crescere nel ruolo, che prevede anche attività di pre-sales oltre che di pura selezione.

La persona sarà adeguatamente formata ed affiancata anche sull’attività di sviluppo commerciale.

Sono richieste flessibilità, autonomia, capacità organizzative e un forte interesse per le risorse umane.

Si offre un’assunzione a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato al 3° o 4° livello del CCNL Commercio.

I Candidati interessati sono invitati a inviare un CV dettagliato, completo di consenso al trattamento dei dati personali  (ex Artt.14 del R.ue 679/2016). Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso ( (ex Artt.14 del R.ue 679/2016)

RICERCAMY SRL è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03