Anche Tiziana ha trovato lavoro grazie a Ricercamy!

Anche Tiziana ha trovato lavoro grazie a Ricercamy!!!

 

 

 

Oggi ascoltiamo Tiziana che è stata da poco inserita come Office Manager presso FirstNet, società di consulenza, in Italia e all’Estero, nel campo dei servizi investigativi e di sicurezza integrata.

 

“Dopo molti colloqui anche con altre agenzie di selezione sono stata contattata da Ricercamy.com e aggiungo per fortuna! Per la prima volta ho incontrato professionisti molto competenti che ti affiancano costantemente in modo impeccabile in ogni iter della selezione. Il mio referente Pietro che consiglierei a chiunque oltre che per la sua competenza anche per “quel lato umano” che non
tutti hanno, mi ha aiutato a trovare il lavoro che desideravo in una fantastica azienda. Finalmente sento di aver trovato un posto di lavoro in cui crescere e che sono certa farà realizzare le mie aspettative professionali nonché personali.
Consiglierò a chiunque di affidarsi a loro per trovare lavoro perché è davvero un agenzia che fa la differenza.”

 

Come tutti i candidati che hanno concluso positivamente un processo di selezione, Tiziana ha ricevuto in regalo il nuovo album “Pronti, Funky, Via!” dei Ridillo, storica Funky Band italiana.

 

Complimenti Tiziana!