BUYER JUNIOR

                                         

Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un/una:

 

                                                                                  BUYER JUNIOR

 

Il nostro cliente, EDR Service srl, azienda solida e operante nel settore dei servizi ambientali con sede a Desio, ci ha incaricato di ricercare una figura di BUYER JUNIOR. Sarà compito della persona gestire i fornitori, mantenere rapporti con gli esistenti e valutare dei nuovi, sviluppando relazioni tecniche e preventivi.

 

Le sarà richiesto di supportare anche l’amministrazione nella gestione degli interventi extra orario, in reperibilità. La mansione prevede la gestione di email di richiesta intervento, chiamando il cliente per capire l’esigenza, spiegare policy aziendale e valutare il da farsi.

 

Il profilo ideale gode dei seguenti requisiti:

 

  • Esperienza minima di 2-3 anni all’interno di un ufficio acquisti;
  • Fondamentale reperibilità mail e disponibilità per gestione richieste clienti (possibile orario h 18/22 mediamente);
  • Flessibilità e problem solving;
  • Ottime doti comunicative

 

L’inserimento previsto è con contratto a Tempo Indeterminato – CCNL Pulizia e Artigianato 

 

Sede di lavoro: Desio

 

I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae aggiornato.

 

Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).

“Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”