Anche Valeria ha trovato lavoro grazie a Ricercamy!

Anche Valeria ha trovato lavoro grazie a Ricercamy.com



Oggi ascoltiamo Valeria, da pochi giorni inserita in un’importante azienda nostra cliente, leader nel settore dell’energia portatile.

Grazie a Ricercamy ho trovato subito un nuovo lavoro. Sono stata seguita da Fabiola che mi ha fatto un paio di colloqui prima di presentarmi nella nuova società dove sto lavorando con un contratto indeterminato. Il personale e in particolar modo Fabiola è stata gentile, ma soprattutto molto attenta e professionale nel cercare il lavoro adatto a me sia in base alle mie esperienze professionali sia per le mie attitudini e infatti mi ha indirizzata nella giusta direzione trovandomi un ottimo posto di lavoro. Sicuramente avrò modo di pubblicizzare questa società per aiutare chiunque sia alla ricerca di nuove opportunità lavorative. Grazie a Ricercamy e al suo staff sono ora una persona appagata e gratificata.”

Come tutti i candidati che hanno concluso positivamente un processo di selezione, Valeria ha ricevuto in regalo il “The Best” pubblicato dai Ridillo, storica Funky Band italiana.
Complimenti Valeria!