Anche Pasquale ha trovato lavoro grazie a Ricercamy!

Anche Pasquale ha trovato lavoro grazie a Ricercamy.com

 

 

Oggi ascoltiamo Pasquale, da poche settimane inserito in un’importante azienda nostra cliente, organizzazione no profit di grande prestigio.

“Ho sempre pensato che le Società di selezione del personale fossero più o meno tutte uguali. Ma dopo la mia esperienza con Ricercamy, mi devo proprio ricredere. Professionalità e gentilezza sono le cose che più ho apprezzato della Dott.ssa Federica Matranga, la quale mi ha seguito con attenzione e dedizione durante tutta la selezione, fornendomi soprattutto preziosi consigli per le fasi finali. Si è rivelata anche un prezioso aiuto durante la fase di negoziazione dell’offerta.

Ora sto per iniziare con entusiasmo una nuova avventura in un settore completamente diverso, pronto ad accrescere le mie competenze. Ho potuto compiere un balzo in avanti nella mia carriera, e tutto questo grazie a Ricercamy!”

Come tutti i candidati che hanno concluso positivamente un processo di selezione, Pasquale ha ricevuto in regalo il “The Best” pubblicato dai Ridillo, storica Funky Band italiana.

Complimenti Pasquale!