#HRGRATISCONRICERCAMY

E’ in corso la campagna #HRGRATISCONRICERCAMY

 

Con questa nuova operazione Ricercamy, dà la possibilità a tutte le Aziende (nostre clienti e non) di assumere candidati con esperienza nelle Risorse Umane a COSTO ZERO!

Le aziende non dovranno sostenere alcun costo né per incontrare a colloquio in nostri candidati, né per procedere ad un’assunzione.

Si tratta di profili di professionisti colloquiati dai nostri consulenti inseriti in una speciale newsletter che con cadenza settimanale (dal 15/11 al 20/12) verrà inviata ogni mercoledì mattina a più di 10.000 aziende in tutta Italia.

 

 

Come fare per partecipare:

Se sei un’AZIENDA che già riceve la nostra newsletter non dovrai fare nulla. Una volta individuato il profilo di tuo interesse ti basterà cliccare sullo stesso per richiederne il curriculum oppure chiamarci allo 02.84343125.

Se non ricevi ancora la nostra newsletter compila la form con i tuoi dati oppure chiamaci allo 02.84343125

Chiedere informazioni aggiuntive sul profilo, il curriculum del candidato, fissare un colloquio ed assumere la persona di proprio interesse NON COMPORTERA’ ALCUN COSTO per tutto il periodo indicato.

 

Se sei un CANDIDATO potrai partecipare soddisfacendo i seguenti requisiti:

  • Avere almeno 2.500 follower su Linkedin
  • Aver condiviso la campagna #HRGRATISCONRICERCAMY su un Social Network
  • Inviando il tuo curriculum a cv@ricercamy.com inserendo in oggetto #HRGRATISCONRICERCAMY

NB: Tutti i candidati saranno inseriti in newsletter in forma anonima per garantire la loro privacy

 

Chi siamo:

Ricercamy è una società di Ricerca e Selezione innovativa specializzata nell’attività di Head Hunting di profili Junior e Middle. 

Ricercamy nasce per offrire ai propri clienti la migliore alternativa alle tante e costose società di ricerca e selezione del personale, tutte uguali tra loro.

 

La nostra metodologia garantisce al cliente:

  • Convenienza ovvero fee estremamente competitive e customizzate sulle esigenze del cliente
  • Trasparenza poiché tutte le informazioni raccolte sui candidati con cui entriamo in contatto sono condivise in cloud con il nostro cliente in tempo reale, non un limitata short list.
  • Scelta ovvero la possibilità di incontrare anche quel 75% di talenti normalmente non attivi sul mercato del lavoro, con tempistiche estremamente più rapide rispetto ad un processo di Ricerca e Selezione tradizionale
  • Libertà ovvero potrà scegliere la formula più adatta (ovvero solo l’attività di “caccia” o tutto il processo di selezione)
  • Velocità poiché l’attività di “caccia” è proattiva e non passiva. Siamo noi a cercare i candidati in linea con le richieste del nostro cliente, non aspettiamo le risposta agli annunci.

Vi aspettiamo numerosi

Vittorio Nascimbene

Ceo & Founder

By | 2017-11-21T10:13:30+00:00 novembre 21st, 2017|Annuncio, Education, lavoro, Novità, Ricercamy|