Anche Silvia ha trovato lavoro grazie a Ricercamy.com

Anche Silvia ha trovato lavoro grazie a Ricercamy.com

 

 

La parola a Silvia, recentemente inserito in un ruolo commerciale per un’importante azienda nostra cliente, leader nel settore finanziario.

“Ho avuto a che fare con molte agenzie nel corso degli anni, ma Ricercamy ha sicuramente dato una svolta al mio percorso professionale. Grazie alla professionalità di Federica, la consulente che ha seguito la mia selezione, sono riuscita in tempi brevissimi a prendere contatto con l’azienda dalla quale sono stata successivamente assunta, riuscendo ad ottenere il ruolo e la posizione a cui aspiravo da moltissimo tempo. Ogni traguardo lavorativo è sicuramente il frutto di competenze e sacrifici personali, ma è tutto molto più facile se si incontrano professionisti preparati, qualificati, che amano il proprio lavoro, che stanno al tuo fianco credendo nelle tue potenzialità e che ti accompagnano nella tua avventura anche una volta che l’obiettivo è stato raggiunto. Questo è quello che hanno fatto per me Federica e Ricercamy.

 

Come tutti i candidati che hanno concluso positivamente un processo di selezione, Silvia ha ricevuto in regalo il “The Best” pubblicato dai Ridillo, storica Funky Band italiana.

Complimenti Silvia!