MANUTENTORE MECCANICO

 

 

Il nostro cliente, solida realtà con sede a Monza (previsto trasferimento nel 2019 a Trezzo) e operante nel settore cartotecnico, ci ha incaricato di ricercare un

Manutentore Meccanico.

La risorsa si occuperà di: garantire l’efficienza meccanica degli impianti programmando, coordinando ed eseguendo, con l’eventuale supporto di imprese esterne specializzate, gli interventi necessari; definizione ed esecuzione del programma di manutenzione settimanale e delle fermate estive ed invernali; interazione con i diversi fornitori per la definizione e scelta dei materiali da acquistare; coordinamento del personale di manutenzione, sia interno che esterno.

Il profilo ideale è Diplomato, ha una esperienza decennale nel ruolo e disponibilità a lavorare 5 giorni la settimana (tutti i sabati saranno lavorativi). Deve inoltre conoscere i fondamentali di disegno meccanico, conoscere ed utilizzare le macchine utensili principali da officina: tornio, fresa, sega a nastro, trapano a colonna. La risorsa deve possedere capacità ed abilità nello svolgere lavori da meccanico finito relativamente ai seguenti organi: cuscinetti, alberi, moto-riduttori, catene, ingranaggi etc; smontaggio, rimontaggio, riparazione. Deve avere capacità di intervento a guasto: capacità nell’organizzare ed eseguire gli interventi necessari per risolvere problemi di rotture in maniera rapida ed efficace. E’ preferibile una conoscenza di macchinari del settore o affini ed è fondamentale la conoscenza delle norme di sicurezza e relativa applicazione e la patente guida muletto.

E’ previsto un inserimento a tempo indeterminato e una retribuzione massimo da 45.000 € lordi annui.

I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word.

Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).

“Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

Cerco lavoro

  • Tipi di file accettati: doc, docx, odt.
By | 2017-09-24T10:22:03+00:00 luglio 24th, 2017|Storico Annunci|