Anche Biagio ha Trovato Lavoro Grazie a Ricercamy.com

Anche Biagio ha trovato lavoro grazie a Ricercamy.com

La parola a Biagio, contabile recentemente inserito nel team amministrativo di in un’importante azienda multinazionale nostra cliente operante nei servizi finanziari dedicati al settore Information Technology:

“Ho conosciuto Ricercamy grazie a un annuncio di lavoro che sin dalle prime impressioni mi era sembrato interessante e in linea con le mie aspettative. Dopo aver inoltrato il mio C.V. ho riscontrato che le mie impressioni erano corrette. Sono stato contattato dalla Dott.ssa Livilla Cattaneo, con la quale ho svolto il primo step di valutazione delle mie competenze. Nel giro di qualche giorno, anche grazie alla sua preziosa collaborazione, ho avuto la possibilità di entrare in contatto diretto con l’azienda e di intraprendere l’iter di selezione che si è concluso con esito positivo. Non posso che ringraziare Ricercamy e la Dott.ssa Cattaneo per l’estrema cortesia e professionalità.”

Come tutti i candidati che hanno concluso positivamente un processo di selezione, Biagio ha ricevuto in regalo il “The Best” pubblicato dai Ridillo, storica Funky Band italiana.

Complimenti Biagio!

By | 2017-05-22T11:27:51+00:00 maggio 22nd, 2017|lavoro, Novità, Ricercamy_trovalavoro|