Anche Francesco ha trovato lavoro grazie a ricercamy.com

Anche Francesco ha trovato lavoro tramite Ricercamy.com

La parola a Francesco che ha recentemente avviato una collaborazione con una importante azienda nostra cliente:

 “Ho conosciuto Ricercamy grazie ad un contatto ricevuto direttamente da uno dei suoi professionisti tramite Linkedin. Con piacere ho poi saputo che il mio profilo era stato selezionato a seguito di un’attenta e minuziosa ricerca. 

Ho avuto quindi il piacere di conoscere la Dott.ssa Livilla Cattaneo e la Dott.ssa Serena Zirpoli con le quali ho intrattenuto un primo colloquio molto approfondito, volto a capire se fossi la persona adeguata alla posizione richiesta. 

La cosa che mi ha colpito maggiormente è stato l’approccio metodologico con cui è stato gestito il colloquio, diverso da precedenti incontri di reclutamento che ho sostenuto nel corso della mia carriera. Le selezionatrici hanno coniugato scientemente la loro formazione di Hr con quella psicologica captando nel profondo le mie caratteristiche lavorative e personali. Ho avuto la netta percezione che fossero entrate in empatia con la mia persona, e non parlo solo del mio ruolo professionale. Durante tutto l’iter di selezione, che a seguito del primo colloquio è durato diverse settimane, sono stato seguito costantemente ricevendo sempre feedback e utili consigli.  

Con mia grande soddisfazione poi il risultato della selezione è stato un successo e grazie al prezioso lavoro di Ricercamy inizierò il lavoro che ho sempre sognato.

Non posso quindi che ringraziare e consigliare caldamente Ricercamy come la strada prediletta per dare una svolta alla propria carriera o per trovare i profili professionali perfetti per la vostra azienda!”

Come tutti i candidati che hanno concluso positivamente un processo di selezione, Francesco ha ricevuto in regalo il “The Best” pubblicato dai Ridillo, storica Funky Band italiana.

Complimenti Francesco!