ANCHE ALESSANDRA HA TROVATO LAVORO GRAZIE A RICERCAMY.COM

Anche Alessandra ha trovato lavoro tramite Ricercamy.com

La parola a Alessandra che è stata recentemente inserita in un’importante azienda multinazionale nostra cliente operante nei servizi finanziari dedicati al settore Information Technology:

“Voglio dire alle persone che si mettono alla ricerca di un lavoro o pensano di cambiare per crescere personalmente , professionalmente o semplicemente decidono di dare una svolta alla loro vita di non demordere. 
In un momento in cui avevo perso le speranze Ricercamy.com mi è stata di supporto e di aiuto.
Quando sono stata contattata inizialmente ero molto scettica, avevo preso diverse cantonate da alcune agenzie e la fiducia andava scemando.
Adesso grazie a loro sono stata assunta a tempo indeterminato e diciamocelo non capita più molto spesso, forse quasi mai, sono stata seguita passo per passo in fase di selezione e anche successivamente.
E’ stata posta molta attenzione alle mie esigenze, alle mie competenze senza mai perdere di vista il rapporto umano.
Sono molto contenta di avere deciso di mandare la mia candidatura, bisogna sempre sperarci e mettersi in gioco ma sopratutto impegnarsi e far vedere quanto si vale.
Penso che prima o poi tutto torni, se ci si impegna a fondo e ci si affida a persone competenti che sanno indicarti la strada.
Non smetterò mai di ringraziare Ricercamy.com per avermi dato la possibilità di intraprendere questa nuova esperienza lavorativa. Non smettete di crederci!”

 

Come tutti i candidati che hanno concluso positivamente un processo di selezione, Alessandra ha ricevuto in regalo il “The Best” pubblicato dai Ridillo, storica Funky Band italiana.

Complimenti Alessandra!