ANCHE ANTONELLA HA TROVATO LAVORO GRAZIE A RICERCAMY.COM

Anche Antonella ha trovato lavoro tramite Ricercamy.com

La parola ad Antonella, Vice Store Manager che ha recentemente avviato una collaborazione presso un’azienda leader a livello internazionale del pret-à-porter femminile operante nel campo dell’abbigliamento:

“Riguardo la mia esperienza con Ricercamy.com posso dire che mi sono sentita molto coccolata. Siete stati dei compagni di viaggio molto professionali: oltre ad assistermi nel corso dei miei colloqui, mi avete anche trasmesso una sensazione di protezione in un momento per me difficile, vista la situazione particolare dell’azienda che ho lasciato e quello che quest’ultima significava per me. Avete saputo consigliarmi nella mia scelta professionale nel modo giusto e credo che un feedback positivo da parte vostra prima di incontrare  un’azienda sia fondamentale, sia perché in questo modo non sei una perfetta sconosciuta agli occhi dell’azienda, sia perché (per chi come me non ha mai fatto colloqui) serve a sciogliere il ghiaccio. Vi ringrazio tanto e sono contenta di aver fatto, anche se per caso, la vostra conoscenza. Grazie di cuore”.

Come tutti i candidati che hanno concluso positivamente un processo di selezione, Antonella ha ricevuto in regalo il “The Best” pubblicato dai Ridillo, storica Funky Band italiana.

Complimenti Antonella!