ANCHE OTTAVIO HA TROVATO LAVORO CON RICERCAMY.COM

La parola a Ottavio, appena assunto in una grande Multinazionale della Logistica nostra cliente:

“Dopo alcuni tentativi di cambiare lavoro sono venuto in contatto con Ricercamy. La selezione era relativa ad una grande multinazionale della logistica e, dopo un primo colloquio via skype, il consulente mi ha ricontattato per comunicarmi di aver fissato un colloquio in azienda, prima del quale però era assolutamente necessario passare dai loro uffici per un incontro di persona.

L’iter di selezione é stato abbastanza strutturato e lungo ma il consulente che seguiva la selezione mi è stato di grande supporto durante tutte le sue fasi. A complicare il tutto c’era anche il mio matrimonio (previsto per settembre 2016) ma, dopo aver deciso quale approccio migliore fosse da usare, è andato tutto a buon fine.

E’ stata una grande fortuna entrare in contatto con Ricercamy perché società di selezione così serie ed efficienti ce ne sono davvero poche.

Il risultato è stato che nell’arco di 30 giorni ho firmato un nuovo contratto in una delle aziende leader nel mondo grazie anche alla serietà e professionalità di Ricercamy”.

Come tutti i candidati che hanno concluso positivamente un processo di selezione, Ottavio ha ricevuto in regalo il “The Best” pubblicato dai Ridillo, storica Funky Band italiana.

Complimenti Ottavio!