ANCHE ELISA HA TROVATO LAVORO GRAZIE A RICERCAMY.COM

Anche Elisa ha trovato lavoro tramite Ricercamy.com elisa

La parola a Elisa, recentemente assunta presso la sede di Milano di un importante istituto bancario presente su tutto il territorio nazionale:

Sono venuta in contatto con Ricercamy dopo aver inviato all’azienda il mio c.v. per delle posizioni interessanti che potevano essere in linea con il mio profilo e con le mie esperienze professionali. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla rapidità con cui sono stata ricontattata, ma soprattutto dalla professionalità e dalla perspicacia della mia tutor, la quale mi ha seguito passo dopo passo in tutte le tappe del mio percorso selettivo, non lasciandomi mai sola, dandomi preziosi consigli su come affrontare al meglio i colloqui. Così, nel giro di un mese ho trovato subito lavoro e nel tempo stesso ho mantenuto i contatti con Ricercamy, che continua ancora oggi ad essere attivamente presente nel mio inserimento lavorativo.

Come tutti i candidati che hanno concluso positivamente un processo di selezione, Elisa ha ricevuto in regalo il “Best of” dei Ridillo, storica Funky Band italiana.

Complimenti Elisa!