ANCHE ESTER HA TROVATO LAVORO GRAZIE A RICERCAMY.COM

Anche Ester ha trovato lavoro tramite Ricercamy.com

La parola ad Ester, Segretaria Amministrativa Senior, assunta a tempo indeterminato presso un’importante carrozzeria di Milano:

“Ero alla ricerca di un posto di lavoro ormai da parecchio tempo e purtroppo la mia età non aiutava a trovarlo. Ho risposto a diverse offerte su internet tramite società che si occupano di selezione del personale tanto blasonate, ma anche se pur richiamando per sapere se il mio profilo fosse in linea con la loro ricerca, non ho ottenuto molti risultati. Non mi vergogno a dire che il morale era a terra come del resto la mia autostima. Poi una mattina ho mandato il mio curriculum vitae a RICERCAMY in risposta ad una loro offerta di lavoro e da quel momento si è riaccesa la speranza. Sono stata contattata subito al mattino e nel pomeriggio avevo già l’appuntamento per un colloquio conoscitivo con un consulente che mi ha ascoltato e con dedizione è riuscito a far coincidere le necessità del cliente con le mie. Dopo pochi giorni sono andata al colloquio con la società e nel giro di una decina di giorni sono stata assunta a tempo indeterminato.

Quando ormai non credevo più nel lavoro di queste società di recruitment, ho avuto la fortuna di conoscere RICERCAMY, una società seria e scrupolosa, e la mia vita è completamente cambiata tanto da pensare di arrivare tranquillamente alla pensione.

Ringrazio molto per il lavoro svolto!”

Come tutti i candidati che hanno concluso positivamente un processo di selezione, Ester ha ricevuto in regalo “Faccia da Soul” il primo album solista di Bengi voce dei Ridillo, storica Funky Band italiana.

Complimenti Ester!